MODALITA' DI GIOCO

I giocatori sono divisi in 2 squadre
Durante il turno di gioco ci vari game con obbiettivi differenti e punteggi.
Alla fine di ogni sessione verrà decretata la squadra vincitrice

Tipi di games:

Deathmatch a squadre:

un incontro fra due fazioni che devono eliminarsi a vicenda entro un tempo stabilito. Se una squadra non viene eliminata completamente, al temine della giocata verrà effettuato il conteggio dei sopravvissuti. La squadra con il maggior numero di sopravvissuti sarà decretata vincitrice.
Cattura la bandiera: il gioco inizia posizionando una squadra in difesa della bandiera, l’obbiettivo della squadra avversaria sarà quello di catturare la bandiera e riportarla al proprio qg.
Operazione missile: il gioco inizia posizionando una squadra in difesa della stazione missilistica.
Operazione missile:
il gioco inizia posizionando una squadra in difesa della stazione missilistica.
L’obbiettivo della squadra avversaria sarà la disattivazione del missile tramite codice di lancio inseribile nell’apposita console di lancio.
Obiettivo confermato:
verranno posizionati 3 obj ( 3 fasce di tre colori diversi) , in 3 punti differenti del campo, a ciascuna fascia corrisponde uno specifico punteggio. L’obiettivo della squadra attaccante sarà quello di recuperare più fasce possibili ottenendo un determinato punteggio. I ruoli si invertiranno nello scontro successivo, la fazione che totalizzerà più punti si aggiudicherà la giocata.
Armageddon:
deathmatch a squadre con rientri infiniti x ogni squadra. Sarà decretata vincitrice la squadra che riuscirà ad eliminare per prima 30 avversari.
Ogni qual volta un operatore viene colpito, deve tornare al proprio punto di respawn, farsi vidimare per poter rientrare in game.
Vip:
 
Far west: classico deathmatch con l’esclusivo utilizzo di pistole, granate, lanciagranate, fulcili bolt action e fucili a pompa.

Modalita' di gioco

REGOLAMENTO GENERALE

GUARDA LE GALLERY